Caro amico del M.I.O. 1 – Pasqua 2021

Pasqua 2021

1620209656772
1620209945278

Abbiamo preparato questo breve notiziario per tenervi aggiornati dulle attività che stiamo svolgento e abbiamo intenzione di svolgere in questo partivcolare 2021. Il M.I.O. non si è fermato, continuando a prestare servizio CON e PER i giovani e a favore di chi si trova in situazioni di difficoltà. Tutto ciò è stato possibile, come sempre, grazie alla disponibilità dei nostri volontari e alle offerte ricevute dai nostri sostenitori.

Le attività formative per i ragazzi non si sono fermate, sia gli incontri settimanali con i ragazzi delle superiori che quelli a cadenza bisettimanale con i fanciulli delle scuole medie; gli animatori più grandi hanno saputo reinventarsi per poter svolgere queste attività anche online, in modo da porter proseguire i percorsi annuali.

Durante i fine settimana dei mesi di gennaio e febbraio 2021 i volontari del M.I.O. di tutte le età sono stati impegnati nell’animazione delle sessantottesima Giornata Mondiale per i malati di lebbra presso ventuno parrocchie a torino e provincia. Nonostante le restrizioni a causa dell’emergenza covid-19, il totale delle offerte raccolte è di 21.735€.
Anche quest’anno il ricavato sarà destinato al São Julião, ospedale per la cura della malattia della lebbra che si trova a Campo Grande (capitale del Mato Grosso del Sud, Brasile), a sostegno delle spese quotidiane e per l’acquisto di farmaci e bene di prima necessità.

1 commento su “Caro amico del M.I.O. 1 – Pasqua 2021”