MIO per il Brasile

EVENTI SOLIDALI come feste, spettacoli teatrali, mostre artigianali, aperitivi, pranzi e cene: occasioni per incontrarsi, raccontarsi, conoscere più da vicino e allo stesso tempo sostenere le nostre realtà missionarie.

RACCOLTE FONDI  come appoggio a progetti di sviluppo dei paesi del Terzo Mondo.

LABORATORI DI EDUCAZIONE ALLA MONDIALITÁ presso parrocchie, scuole primarie e secondarie del nostro territorio, per sensibilizzare i giovani all’attenzione verso l’altro, imparando a guardare al di là del proprio naso.

FORMAZIONE continua dei volontari, con lo scopo di inviare personale qualificato nelle aree del mondo ove intende concentrare la propria attività.

CORSI DI FORMAZIONE sull’animazione e sul volontariato sociale, con la testimonianza di chi ha vissuto la missione in prima persona