Aiutaci a portare avanti i nostri progetti.

5 per MILLE
devolvi il tuo 5 per 1000 alle Associazioni ONLUS!
Se vuoi sostenere i progetti dell’Associazione M.I.O. firma nell’apposito spazio e scrivi il codice fiscale 94043630014.

SATISPAY
Per donare alla nostra associazione tramite Satispay basterà cliccare qui con il tuo smartphone, digitare l’importo e confermare.

WISHRAISER
L’Associazione M.I.O. è sbarcata anche su Wishraiser!!! Wishraiser è un programma che permette di sostenere i nostri progetti in maniera semplice, veloce e divertente. Tramite esso potrete attivare una donazione a cadenza regolare (a partire da 5€) che verrà interamente devoluta alla nostra Associazione. Inoltre attivando la donazione potrete partecipare alle varie estrazioni organizzate da Wishraiser che permetteranno di vincere fantastici viaggi da sogno!
Per effettuare una piccola donazione verso la nostra associazione vi basterà cliccare qui. Grazie a tutti coloro che prenderanno parte a questa iniziativa.

ADOZIONE A DISTANZA
Si rivolge a tutti i bimbi di Porto Seguro e di Campo Grande in Brasile che quotidianamente vengono accolti, curati ed amati dai volontari presenti alla Casa VOVO’ TULLIA (comunità che accoglie i bambini da 0 a 9 anni abbandonati o allontanati dalle loro famiglie dal Tribunale, in attesa di una vera e propria adozione) e alla Scuola SÃO SEBASTIÃO.
Le quote annuali di partecipazione sono: 60€ – 120€ – 180€ – 240€

PANE PER I POVERI
il CE.D.A.MI. (Centro de Apoio ao Migrante) nasce a Campo Grande (in Brasile) per la grande quantità di migranti che si spostano da una città all’altra in cerca di migliori condizioni di vita. Essi trovano qui l’accoglienza di una casa, un letto per la notte e un pasto caldo. Il pane necessario ogni mese equivale ad una quota di 500 €, perché non garantire noi questa somma?

Non ci sono quote stabilite, le offerte possono essere trimestrali, semestrali o annuali

OFFERTA LIBERA
Per appoggiare gli altri progetti di solidarietà in Brasile:
l’HOSPITAL SÃO JULIÃO (per la cura dei lebbrosi, dei malati di AIDS e di tubercolosi)
CASA DIA (per il recupero dei dipendenti chimici)
CASA do MEO LAR (per il sostegno degli anziani)
tutti i progetti di CORUMBÀ e del BURKINA FASO

TUTTE le OFFERTE DEVOLUTE a FAVORE dell’ASSOCIAZIONE M.I.O.-ONLUS, SU C.C.P. o BONIFICO, sono DEDUCIBILI/DETRAIBILI dalle TASSE.
Per devolvere la propria offerta si consiglia:
– il versamento su c.c.p. n° 1009967355
– il bonifico bancario IBAN IT16 W076 0101 0000 0100 9967 355